Google

mercoledì 10 gennaio 2007

E ALLA FINE SI E' ROTTO LEN10.....




Oggi è stata una gran giornata,vento che soffiava attorno ai trenta nodi e sole cocente!!
All'alba,cioe verso le dieci del mattino,i ragazzi sono partiti in direzione big bay credendo che nel pomeriggio la situazione sarebbe stata inproponobile,il vento soffiava gia forte da ore e solitamente quando inizia in questo modo alle due si presenta una bufera ma fortunatamente così non è stato.
Dopo un dolce risveglio ed una buona colazione ho raggiunto tutti a casa di Beppe e Monica,dove erano andati a pranzare a seguito di una bella ora nell'acqua,da li ci siamo diretti verso la spiaggia e alle due con il vento bello"ignorante"abbiamo gonfiato le ali e via!!
Marco,che al mattino si era preso un bel paccone dopo un salto,è rimasto a riva sostituendomi nel compito di"fotoreporter"ed ha scattato un sacco di belle foto.
Alle quattro è arrivato il pazzoide di lenten che dopo aver fatto una serie dei suoi kiteloop stellari è caduto male perdendo la tavola in cielo,ed atterrandoci sopra si è demolito un piede,grazie al grande Marco riesco a mandare queste immagini.
Speriamo non sia niente di grave,sarebbe un vero peccato non rivederlo in acqua.....


Beppone con la sua nuova cyclon in pelle di coccodrillo


E Beppone io...

4 commenti:

duccio ha detto...

finalmente ti vedo in azione! :)

Sfarra ha detto...

Ma ton tutto sto vento potete cercare di andare un pò più in alto, attendo anche una foto del palomez mentre si surfa un'onda da portare in piscina a Copparo.
Ciao

Anonimo ha detto...

grande beppe, ogni tanto ti si vede nell'acqua....

bonsai ha detto...

Vai Beppone... voooolaaaaa!!!
...Silvio
Fagli vedere ai locals.....