Google

lunedì 29 gennaio 2007

LA COLAZIONE DEI CAMPIONI

A cura di
BATTA

Cenetta funky da Bimbo.Bacon+cheese.Grassi saturi a volontà.Serata al Buckley's.Birre.Molte Birre.Partita a biliardo.Fenomenale 4 sponde punitivo con magic ball n.8 in buca d'angolo da parte mia.Ancora birre e molte più paglie.Casa.Film scadente e scabroso:centinaia di serpenti impazziti di ferormone devastano i passeggeri di un aereo.Altre paglie.A letto alle 3 circa.
Sveglia all'1 del pome.Paglia.bicchiere di Sauvignon Blanc+paglia per rifarsi la bocca.Ci serve della Vitamina C.La doccia rimane un ricordo ormai sfocato dell'infanzia.Per caso nella birra c'è vitamina C?Speriamo vivamente di si.altra paglia.Patatine al gusto di formaggio e cipolla di primavera.ancora niente vitamine.ma altre paglie si.
.....DIO LO VUOLE.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mettete un pò di turbo nelle patatine.. magari lì c'è della vitamina C
ciao ciao
Marco

Anonimo ha detto...

Le vie del signore saranno anche infinite, però voi avete trovato una scorciatoria per arrivare ancora prima, bastardi!!!!! ;-D

Anonimo ha detto...

Beppe come big jim..

Anonimo ha detto...

per la vitamina c vi consiglio una bello scatola di pompelmi.....vi conviene anche noleggiare una decappottabile velocissima..

Anonimo ha detto...

nella birra c'è tanta vitamina C sul serio per questo la bevo sempre al mattino al posto della spremuta d'arancia!!
SCHERZO...non la bevo la mattina....è capitato soloqualche volta. Invece è verissimo che la cerveza contiene vit C, giuro!!silvia